Chi siamo


Efficientiamo
insieme il futuro.

NEXT nasce dall’iniziativa di un gruppo di professionisti che hanno maturato una vasta esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Lo staff tecnico, giovane, altamente qualificato e multidisciplinare, composto in prevalenza da architetti e ingegneri, in grado di affrontare le tematiche energetiche in maniera integrata, è coordinato da un management di Project Manager certificati P.M.I.®(Project Management Institute).

La nostra forza si basa sulle elevate competenze tecnico-scientifiche e sullo spiccato spirito di gruppo. Questo ci permette di supportare ed orientare il cliente nella scelta delle soluzioni ottimali in termini energetici, economici ed ambientali.

Management

Team

Professionalità diverse al servizio dell'ambiente.

Matteo Ortenzi, Architetto senior & Project manager
Ilaria Marcozzi, Architetto senior
Michela Fillari, Architetto senior
Blu Cirotti, Pianificatore urbano & lighting designer
Francesca Sibilia, Architetto senior
Sara Vitale, Tirocinante
Raffaele Sirsi, Key local account
Francesco Adduci Colle, Key local account

Hanno collaborato con noi:

Silvia Ciardi, Fabrizio Petrucci, Marco Varano, Giovanni Panizzoli, Anna Chiara Tozzi, Sabina Mancusi, Francesca Zummo, Giuseppe Massaro, Marina Cerbasi, Antonio Capitolino, Giuseppe Italiano

NEXT è una E.S.Co. (Energy Service Company) certificata, secondo la norma UNI CEI 11352:2014, accreditata presso il GSE ed operante nel mercato dei T.E.E. (Titoli di Efficienza Energetica).

É presente, all’interno dello staff, un ingegnere con qualifica di E.G.E. (Esperto in Gestione dell’Energia), certificato secondo la norma UNI CEI 11339:2009 – Settore Civile, in accordo al regolamento (QI 81 01 00) e allo schema requisiti (QI 81 01 01).

NEXT è certificata ISO 9001:2008 per attività di Progettazione Impianti Tecnologici, Direzione Lavori e Servizi di Ingegneria. Istituto certificatore: IVAC - certificato 832-3/14.

É presente, all’interno dello staff, un ingegnere con qualifica KNX PARTNER, unico standard aperto per tutte le applicazioni di Building Automation e Domotica.